Risultati di ricerca nelle Aziende
Risultati della ricerca in italia La-Spezia
GM Calor srl vanta un esperienza cinquantennale, in Bergamo e provincia, nella gestione degli impianti termici ed un parco clienti con cui ha sempre avuto ottimi rapporti sia per la prontezza di...
840 mila soci, piu di 4000 dipendenti, 10 ipermercati, 39 supermercati, distribuiti in 7 province: questi i numeri di COOP LOMBARDIA, grande cooperativa di consumatori lombarda.
L ASCOM-Confcommercio Valle d Aosta e l Associazione datoriale regionale maggiormente rappresentativa, delle imprese del Commercio e Distribuzione, del Turismo e dei Servizi.
Lo Studio AL, forte di una lunga esperienza accumulata collaborando con molte realta , si propone a tutte le Aziende che desiderano presentarsi al mercato con un immagine professionale.
Tec Telecomunicazioni, da oltre 30 anni, si occupa di commercializzare, installazione e manutenenzione impianti di telefonia e sistemi di networking.
Il Centro Estetico Cani e Gatti, dedicato all arte della toelettatura, si trova al centro di Catania e da anni si prende cura del pelo e della cute dei vostri amici a quattro zampe.
Parrucchiere.
La storia di una citta e anche la rappresentazione di come e stata amministrata;
Mai come oggi l esigenza di poter vivere in una condizione di benessere psico-fisico e divenuta una delle necessita primarie dell esistere quotidiano.
Produzione di pavimenti e rivestimenti in ceramica e in cotto artigianale grezzo o decorato a mano. Riproduzione fedele di decori antichi con antichizzazione; pannelli decorativi; rilievi e greche;






